COME DIVENTARE NOSTRO SPONSOR !


Vuoi sponsorizzare la tua attività oppure un nuovo prodotto per gli appassionati di automobili?. Diventa il punto di riferimento per gli utenti del forum! Gli sponsor saranno inseriti sottoforma di banner(.jpg/.gif/.png) con reindirizzamento verso la propria attività!

Ogni sponsor ha la possibilità di amministrare sul forum la sezione dedicata inserendo le proprie offerte , in più i banner saranno visibili in ogni pagina del sito web e in home page del forum VAGmania con reindirizzamento al sito commerciale.

Ricordiamo :

La pubblicità On-Line permette, attraverso le sue varie forme, di catturare l'attenzione di un pubblico giovane e dinamico. VAGmania è un sito giovane ed in continua crescita. L'acquisto di uno spazio pubblicitario all'interno di VAGmania, permetterà al vostro messaggio di raggiungere un pubblico mirato e quindi direttamente interessato al prodotto che essa propone. I propri marchi verranno visualizzati all'interno di ogni pagina del sito e del forum tramite l'inserimento di banner dedicati. Ricordiamo che il sito fa parte di un circuito di altri siti tematici già avviati da molto tempo con moltissimi utenti.


Per informazioni contattaci : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



...Chi smette di far pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo...